Ritorna la StraSavian!

Domenica 22 maggio è finalmente ritornata la Stra Savian, marcia non competitiva che ci era mancata in questi ultimi 2 anni.

Come nelle edizioni precedenti è stata riproposta la gara tra i gruppi scolastici e non più numerosi.

All’interno della nostra scuola abbiamo avuto tante iscrizioni di alunni, genitori, nonni, fratelli, zii, cani, gatti, cavalli, pesci e addirittura una gallina, per un totale di 1301 iscritti!

Grazie a tutti loro il nostro Istituto si è aggiudicato il primo posto tra i gruppi scolastici vincendo un buono di 250 euro da spendere in materiale scolastico sportivo.

Inoltre si sono aggiudicate il premio come classi più numerose tra le primarie la 4 A di Borgo Pieve e per la scuola media la 1C delle Marconi.

1301 VOLTE GRAZIE A TUTTI VOI!