Premiazione concorso “Francesco Gerbaldo”

Domenica 23 aprile 2023
Scuola Secondaria Marconi
Premiazione concorso “Francesco Gerbaldo”:

Sofia Ziliotto (2A), primo premio categoria fumetto (200 euro e un abbonamento a “Topolino”), Selma Qalbaoui (2A) e Nida Shahid (3D) premio menzione (due biglietti per il cinema). A chi ha partecipato al concorso ed era presente alla premiazione, avvenuta nell’ambito della manifestazione “Savix”, sono stati consegnati dei simpatici gadget. Per Sofia Ziliotto, assente alla premiazione, hanno ritirato il premio le compagne di scuola Selma e Nida.
La classe 2A ha lavorato al concorso con la professoressa Girard, la 3D con la professoressa Pistono.
Complimenti alle alunne premiate e a tutti gli studenti e alle studentesse che hanno partecipato all’iniziativa in ricordo del giornalista e grande appassionato di fumetti Francesco Gerbaldo, scomparso improvvisamente nel 2022.
Di seguito le immagini dei fumetti realizzati da Sofia e Nida e la foto di gruppo con tutti gli studenti premiati.