Patrice e il servizio civile europeo presso la Marconi!

Nel corso dell’anno scolastico 2023-24 numerose classi della scuola secondaria Marconi di Savigliano, durante le ore di lingua francese, hanno incontrato un ospite d’eccezione: l’educatore Patrice Mercier, che sta svolgendo il servizio civile europeo a Savigliano, più precisamente all’Oasi Giovani, dove si occupa di doposcuola.

Gli alunni si sono presentati e gli hanno fatto delle brevi interviste, Patrice ha parlato delle sue esperienze di viaggio, del suo luogo d’origine e ha soddisfatto altre curiosità. Per le classi è stata un’occasione di esercitarsi in francese con una persona madrelingua.

Merci à Patrice pour sa gentillesse !

Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa. IMG20240223114723