tocco libri

Si invitano le famiglie a partecipare, venerdì 20-11, alle ore 18, presso Palazzo Taffini (via S. Andrea 53, Savigliano) alla serata informativa sull’orientamento rivolta ai genitori degli alunni delle classi terze, dal titolo “Aiutiamo i nostri figli a scegliere”.

Sabato 28-11 si terrà il Salone dell’orientamento presso l’Università degli Studi di Savigliano (via Garibaldi 6), dalle 15.30 alle 18.30. Ogni scuola superiore aderente all’iniziativa metterà  a disposizione uno stand con materiale informativo e personale disponibile a rispondere alle domande degli alunni  e delle loro famiglie e, a turno, presenterà la propria offerta formativa. Gli alunni riceveranno l’elenco dei turni di presentazione in tempo utile.