Lettera per i genitori classi quinte

Cari Genitori e cari Bambini,

siamo lieti di invitarvi alla presentazione della Scuola Media “Marconi” che si terrà sabato 14 dicembre 2019 alle ore 16.00,  nella sede di piazza Molineri 9.
Il Dirigente, dott. Luciano Scarafia e gli insegnanti presenteranno l’Offerta Formativa, l’organizzazione, le finalità educative, i progetti curricolari ed extracurricolari della scuola alle famiglie e agli alunni delle future classi prime per l’a.s. 2020-21.
Al termine della presentazione, alle ore 17.15 circa, gli allievi che parteciperanno all’incontro saranno suddivisi in piccoli gruppi e coinvolti in interessanti attività didattiche proposte dagli insegnanti e dagli studenti  dell’Istituto, mentre i genitori saranno accompagnati in visita ai locali della scuola. L’iniziativa si concluderà alle ore 18.00 circa con un rinfresco.

Vi anticipiamo inoltre che sabato 11 gennaio 2020, alle ore 16.00, in occasione dell’Open Day, la sede Marconi riproporrà al pubblico il video di presentazione della scuola e i laboratori didattici di inglese, francese, musica e arte per i bambini.

Con i migliori saluti,

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Luciano SCARAFIA