In memoria di Silvio

Alla presenza del Sindaco Roberta Barbero, della famiglia e degli amici del prof. Barbero si è tenuta sabato 4 giugno, presso la Scuola secondaria di Marene, l’inaugurazione del laboratorio di informatica a lui dedicato.
Il Comune ha investito una notevole cifra per arricchire la scuola di nuove dotazioni informatiche e subito il pensiero è andato al prof. Silvio Barbero, che è stato un precursore della tecnologia a scuola e con questo gesto sarà ricordato dai suoi allievi e dai futuri studenti.

La mattinata è stata allietata da uno spettacolo musicale con canti, balletti e coreografie commoventi a cura della professoressa Coletta Paola, che ha seguito i ragazzi nella preparazione e nell’allestimento.

La Dirigente scolastica, i familiari, i colleghi e il sindaco hanno ricordato la figura del caro professore scomparso poco tempo fa e i suoi amici hanno voluto istituire a suo nome una borsa di studio da assegnare a due alunni come riconoscimento per la loro bravura e bontà.

Sono stati premiati Linda Fogliato e Matteo rabbia entrambi della classe 3G

[Not a valid template]