Erasmus plus

13 gennaio: Evento di disseminazione del viaggio Erasmus+ a Malia, Creta

I nove alunni che hanno preso parte al viaggio Erasmus a Creta dal 29 maggio al 3 giugno 2022, accompagnati dagli insegnanti Valentina Brunetti, Davide Talarico e Debora Girard, hanno raccontato al pubblico la loro significativa esperienza di arricchimento culturale e linguistico all’estero attraverso foto e video. È stato emozionante rivivere i momenti passati insieme agli studenti e agli insegnanti greci e ai partner del progetto, provenienti da Regno Unito, Spagna, Germania e Martinica e condividere il loro bagaglio di ricordi con i genitori e i compagni presenti.

Corso Docenti TEACHING THROUGH DRAMA

Meet con docenti svedesi

Logo programma earsmus

Incontro tra i partner internazionali del progetto KA2. Non possiamo viaggiare in questo periodo, ma non ci fermiamo… A settembre ci saranno interessanti novità!

Erasmus+ mobilità in Spagna 24 aprile – 1 maggio

Invitation_Letter_Spain_April_2022