Circolare n.125 – alunni

Anche quest’anno molti genitori hanno messo a disposizione le proprie competenze a vantaggio della scuola. Ciò ha consentito agli insegnanti di organizzare importanti momenti di formazione per gli allievi, avvalendosi dell’apporto gratuito di esperti.

Ringrazio quindi tutti coloro che hanno dato la propria disponibilità, sia che la stessa abbia trovato utilizzo nelle classi, in quanto corrispondente ai programmi didattici dell’anno in corso, sia che costituisca un patrimonio non ancora da noi ‘sfruttato’.

Mi auguro che questa preziosa collaborazione possa continuare anche nei prossimi anni, certa che solo l’ottica della co-educazione delle nuove generazione possa essere la carta vincente per far crescere gli adulti di domani.

Paola MANIOTTI

125-ringraziamenti-bancadeltempo
Filename : 125-ringraziamenti-bancadeltempo.pdf (152 KB)
Etichetta :