Circolare n.003 – alunni

frutta a scuola

Il servizio mensa per la scuola secondaria di primo grado prevede il pagamento dei buoni pasto al Comune e dell’assistenza mensa alla scuola.

Per quel che riguarda il sistema di pagamento dei buoni, esso viene effettuato con nuova modalità, come da lettera del Comune.

Il costo per l’assistenza durante il servizio mensa agli alunni frequentanti la scuola secondaria (2D – 3D e 2B – orario a settimana corta – rientri del martedì e del giovedì) è di € 85.00.

L’assistenza sarà affidata a docenti della scuola.

La somma dovrà essere versata in una unica soluzione entro il 30 settembre sul seguente C/C bancario presso la CRS di Savigliano:

Istituto Comprensivo Papa Giovanni XXIII – Savigliano

IT  05  X  06305  46851 000000891774

Si precisa che il servizio verrà effettuato presso i locali della mensa comunale, sita in Corso Roma. Gli alunni saranno accompagnati dal personale della scuola.

Paola MANIOTTI

003-mensa-marconi
Filename : 003-mensa-marconi-2.pdf (123 KB)
Etichetta :