Celebriamo la Giornata delle Forze Armate

Domenica 6 novembre 2022 una rappresentanza degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria Borgo Pieve e degli studenti delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado Marconi di Savigliano, ha partecipato alla festa per la Giornata delle Forze Armate, che ricorre ogni anno il giorno 4 novembre, in ricordo di tutti i militari che in Italia e all’estero servono il nostro paese.

Gli alunni, accompagnati da alcuni insegnanti e professori, dopo la Santa Messa presso la chiesa di San Giovanni, hanno seguito la banda della città di Savigliano e si sono recati presso l’Ara della Vittoria, dove hanno assistito alla cerimonia celebrativa. Successivamente il corteo si è spostato alla Croce Nera, passando da Piazza Santarosa.