The Big Challenge: la sfida a Savigliano!

logo bigchallenge

Si è svolta venerdì 8 giugno la cerimonia per la premiazione degli alunni che hanno partecipato a “The big challenge” , il contest internazionale di lingua inglese a cui l’IC Papa Giovanni XXIII (scuola media Marconi) ha aderito nel marzo scorso insieme a 6.510 scuole europee. Gli studenti hanno ricevuto l’attestato di partecipazione e un simpatico gadget “inglese” e i migliori dell’istituto sono stati premiati con una medaglia, un diploma di merito e un regalo speciale. I risultati più brillanti del plesso di Savigliano sono stati raggiunti da Chiara Cigna (1 A), prima classificata delle classi prime, Lorenzo Apreo (2 C), miglior alunno delle classi seconde e Chiara Curri (3 A), in testa alla classifica delle classi terze e d’Istituto, nonché terza nella graduatoria del Piemonte.

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti per aver dimostrato di possedere talento, una buona preparazione e tanta voglia di mettersi in gioco!

bigchallengesaviglianobigchallengesavigliano