Walking in Savi

11 maggio 2019 – Grande successo dell’evento “Architetture Musicali: walking in Savi”, realizzato dalla classe 2^A della Scuola Secondaria “G.Marconi” di Savigliano, guidata dai prof. Quaglia, Marchisio S., Pistono, Catalano e Tuberosa grazie al contributo della Fondazione CRC – Bando Educazione alla Bellezza 2018: tantissimi i visitatori che hanno preso parte al tour guidato dai giovani ciceroni, accompagnati da perfomance musicali in ogni tappa del percorso (tra cui quelle delle classi 2^B-2^C della stessa Marconi)

Un’esperienza entusiasmante, che deve il suo successo alla collaborazione tra scuola e territorio: si ringraziano il Comune di Savigliano, l’Ufficio Turistico della Città (nella persona del Dott. Gonella Roberto), il Civico Istituto Musicale “Fergusio”, l’Associazione Corale Milanollo e la Dott.sa Belmondo.