Un regalo molto gradito

Lo scorso anno alcuni genitori dei nostri alunni di classe quinta si sono chiesti se ci fosse un modo per esprimere la loro riconoscenza per i cinque anni piacevolmente trascorsi nella nostra scuola… È così nata l’idea di donare alla scuola qualcosa che potesse essere d’aiuto nella pratica didattica di ogni giorno ai futuri alunni. Coinvolgendo i genitori di più classi si è raccolta una bella somma con la quale è stato possibile acquistare un tavolo da giardino con panche e altre tre panchine per abbellire il nostro cortile. E finalmente….sono arrivati!!! Velocemente montati dai nostri Dimitrij e Gianluca, i nuovi arredi sono pronti per essere utilizzati con entusiasmo dai nostri alunni, in particolare dai primini che ne hanno già sperimentato la solidità!

Grazie di cuore agli alunni delle ex QUINTE A/B/C e alle loro famiglie, che con la loro generosità hanno contribuito a rendere sempre più bella la nostra scuola.