The Big Challenge: la sfida a Marene

Per il secondo anno consecutivo gli studenti della Scuola Media di Marene hanno partecipato al concorso internazionale di lingua inglese “The Big Challenge”. Tutti i 72 partecipanti hanno ricevuto un simpatico omaggio, mentre gli alunni che hanno guadagnato il punteggio più alto sono stati premiati con libri, calendari,  diari e bandiere inglesi o americane. Ai primi posti nelle rispettive classi si sono classificati: Alessandro Dallorto (classe II) – 57° della regione, Paolo Barbero (classe III) -11° della regione e 144° nella classifica nazionale e Camilla Granero (classe I), la prima classificata dellla scuola nonché la 4° della regione e 50° in Italia. Le insegnanti di lingua inglese, le prof.sse Barbero Ilona, Giansana Maria Beatrice e Longo Elisa si congratulano con i vincitori e ringraziano tutti i partecipanti per l’entusiasmo dimostrato. Alla prossima!

bigchallengemarene bigchallengemarene bigchallengemarene