Spettacolo finale alla Scuola Marconi

marconi arte

Lunedì 28 maggio alle ore 21, nei locali  della Palestra  della Scuola Secondaria di 1° grado “Guglielmo Marconi” di Savigliano, si è tenuta una serata di musica e teatro stando l’imminente conclusione dell’anno scolastico.   La pioggia battente non ha fermato l’iniziativa  che avrebbe dovuto svolgersi nell’ampio cortile! Davanti ad un pubblico numerosissimo si sono avvicendati sulla scena parecchi ragazzi dell’Istituto, impegnati nelle più diverse performance: canti, esecuzioni strumentali e teatro  presentati da promettenti dicitori.

La serata, che si è aperta con il vivace assieme di  chitarre del modulo PON, dirette dall’esperto prof. Alessandro Abbadessa,  si è conclusa con un evento forte davvero coinvolgente: l’esibizione di un gruppo verticale di alunni che hanno frequentato il modulo Percussioni nell’ambito del PON, magistralmente diretti dall’esperto M.o Moussa Sanou.

La kermesse si è poi chiusa in allegria con un gradito rinfresco, gentilmente offerto dalle famiglie.

Spettacolo marconi Spettacolo marconi Spettacolo marconi