Secondaria in musica

Sabato 27 maggio, alle ore 16,00, si è svolto lo spettacolo di fine anno degli alunni della Scuola Media Marconi e della Scuola Media di Marene.

Dopo un breve saluto del Dirigente, Luciano Scarafia, è partita una coinvolgente girandola di canti, brani musicali suonati dal vivo dai ragazzi delle varie classi, davanti a un nutrito pubblico di genitori, studenti e insegnanti.

Il lavoro è stato coordinato dal professor Piero Quaglia, in collaborazione con il Civico Istituto Musicale “Fergusio”.

All’interno dello spettacolo è stato inserito anche un momento di teatro, recitato dai ragazzi, a chiusura del Laboratorio Teatrale tenuto da Cristina Cordasco.

Il tutto si è concluso con un ricco rinfresco gentilmente offerto dalle famiglie degli alunni.

Un sentito grazie al prof. Quaglia per l’impegno prestato, alla Fondazione CRS, all’Istituto Fergusio, al sig. Marco Pittatore e al sig. Luigi Balducci per il supporto tecnico, al personale della scuola e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno dato il proprio contributo alla realizzazione di questo simpatico momento di condivisione.