Laboratorio teatrale di Inglese

Al via gli spettacoli del laboratorio teatrale in lingua inglese delle classi QUARTE. Nelle immagini si vedono i bimbi della classe 4A e 4B impegnati nello show finale realizzato al termine di quattro lezioni con le insegnanti Valentina brunetti della scuola primaria e Debora Girard della secondaria. Gli alunni hanno cantato una simpatica canzone sugli elefanti, hanno recitato in quattro diverse scenette dedicate a una nuvola un po’ bianca e un po’ grigia, ai colori, ai bulli e a un gruppo di animali intenzionati a guidare un bus. Gli spettacoli, realizzati anche con il prezioso aiuto degli alunni della Secondaria Marconi, sono stati applauditissimi dai genitori e dai nonni presenti. … E si continua con le classi 4C e 4D!