La nostra donazione a “Il fiore della vita”

Martedì 5 giugno, presso il cortile della scuola primaria Papa Giovanni XXIII, gli alunni delle classi quarte e quinte con la presenza del Dirigente,  hanno consegnato alla sig. Elisabetta Friulio, rappresentante del consiglio direttivo della ONLUS “Il fiore della vita”, un assegno di 1200 €. Tale denaro era stato raccolto nella vendita di beneficenza dei manufatti durante il mercatino di Natale, realizzato in collaborazione con le famiglie. Il contributo elargito in beneficenza aiuterà a realizzare i progetti a favore dei piccoli pazienti afferenti al reparto di pediatria oncologica dell’Ospedale di Savigliano. Un piccolo gesto fatto con il cuore a favore di bambini meno fortunati che ogni giorno lottano contro la malattia. Anche in questa occasione ringraziamo le famiglie che partecipano sempre con entusiasmo al mercatino di Natale.

donazione