Iscrizioni Scuola secondaria Savigliano

documenti

Di seguito diamo alcune informazioni pratiche per poter iscrivere il/la proprio/a figlio/a alla classe prima della scuola  secondaria, secondo la procedura on-line.

• Le iscrizioni sono aperte dal 7 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019
  • Per effettuare la procedura di iscrizione  bisogna avere:
    • Una connessione internet;
    • Un indirizzo e-mail;
    • Il codice fiscale di entrambi i genitori e del bambino (vengono richiesti durante la compilazione del modulo di iscrizione);
    • I dati del documento di riconoscimento (es. carta d’identità) del genitore che inserisce la domanda;
    • Il codice della scuola. Quello della SCUOLA SECONDARIA I GR. MARCONI     è

CNMM85201L

• La procedura di iscrizione è la seguente:
    1. connettersi al sito www.iscrizioni.istruzione.it;
    2. fare la registrazione. A seguito della registrazione si riceverà, all’indirizzo di posta elettronica da voi indicato, una mail con un link;
    3. completare la procedura di registrazione
    4. con i dati di accesso entrare nel sito e compilare il modulo di iscrizione;
    5. inoltrare online il modulo compilato (seguire la procedura guidata).
  • In caso di difficoltà o di impossibilità a eseguire la procedura online, potete rivolgervi alla segreteria della nostra scuola nei seguenti orari PREVIO APPUNTAMENTO (0172/715522):
lunedì – mercoledì – venerdì – sabato 9,00 – 12,00
martedì – giovedì 9,00 – 12,00 14,30 – 17,00

– Prima dell’invio telematico si prega di controllare la trascrizione esatta dei codici fiscali riportati nella domanda d’iscrizione.

La foto tessera dell’alunno sarà richiesta a settembre tramite gli alunni con l’avvio delle lezioni.

Per la documentazione vaccinale in attesa di chiarimenti sulle modalità operative di consegna si forniranno istruzioni all’interno del modulo d’iscrizione.

Rimaniamo a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Luciano Scarafia