Iscrizioni Scuola Primaria Savigliano

documenti

Di seguito diamo alcune informazioni pratiche per poter iscrivere il/la proprio/a figlio/a alla classe prima della scuola primaria, secondo la procedura on-line.

Le iscrizioni sono aperte dal 7 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019

Per effettuare la procedura di iscrizione bisogna avere:

• Una connessione internet;
  • Un indirizzo e-mail;
  • Il codice fiscale di entrambi i genitori e del bambino (vengono richiesti durante la compilazione del modulo di iscrizione);
  • I dati del documento di riconoscimento (es. carta d’identità) del genitore che inserisce la domanda;
  • Il codice della scuola. Quello della PRIMARIA BORGO PIEVE– GIOV.XXIII    di Savigliano è

CNEE85202P

La procedura di iscrizione è la seguente:

• connettersi al sito www.iscrizioni.istruzione.it;
  • fare la registrazione. A seguito della registrazione si riceverà, all’indirizzo di posta elettronica da voi indicato, una mail con un link;
  • completare la procedura di registrazione
  • con i dati di accesso entrare nel sito e compilare il modulo di iscrizione;
  • inoltrare online il modulo compilato (seguire la procedura guidata).

In caso di difficoltà o di impossibilità a eseguire la procedura online, potete rivolgervi alla segreteria della nostra scuola nei seguenti orari, PREVIO APPUNTAMENTO (0172/715522):

lunedì – mercoledì – venerdì – sabato 9,00 – 12,00
martedì – giovedì 9,00 – 12,00 14,30 – 17,00

– Prima dell’invio telematico si prega di controllare la trascrizione esatta dei codici fiscali riportati nella domanda d’iscrizione.

La foto tessera dell’alunno sarà richiesta a settembre tramite gli alunni con l’avvio delle lezioni.

Rimaniamo a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Luciano Scarafia