Iscrizioni 2015: istruzioni e consigli

Dal  15 GENNAIO al 15 FEBBRAIO 2015 sono aperte le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Le iscrizioni alla scuola primaria e secondaria di 1° grado saranno in modalità on-line.

Per accedere al portale dedicato alle iscrizioni, collegarsi al seguente link:
logo_2

Per effettuare la procedura di iscrizione è necessario disporre di:

• Una connessione internet;
  • Un indirizzo e-mail;
  • Il codice fiscale di entrambi i genitori e del bambino (vengono richiesti durante la compilazione del modulo di iscrizione);
  • I dati del documento di riconoscimento (es. carta d’identità) del genitore che inserisce la domanda;
  • Il codice della scuola. Quello dei nostri plessi è:
SCUOLA PRIMARIA BORGO PIEVE DI SAVIGLIANO CNEE85202P
SCUOLA PRIMARIA MARENE CNEE85201N
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ‘GIOVANNI XXIII’ (ex Marconi) CNMM85201L
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI MARENE CNMM85202N

SCUOLA DELL’INFANZIA

Le iscrizioni all’infanzia saranno in forma cartacea, presso gli uffici dell’Istituto – vicolo S.Eustacchio 18.

Per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia o per consulenza a quelle alla scuola primaria o secondaria di 1° grado, gli orari degli uffici sono i seguenti:

dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00

il martedì e il giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00

Al fine di evitare lunghe attese si chiede di telefonare per fissare un appuntamento (tel.0172/715522)