IC Papa Giovanni XXIII

IC Papa Giovanni XXIII

Imparo e mi diverto

IMPORTANTE: Comunicazione spese scolastiche per il 730 precompilato

Si informa che a causa di un errore elaborativo di file generati automaticamente da Pago In Rete alcuni importi delle spese scolastiche comunicate all’Agenzia delle Entrate per l’anno di imposta 2021 risultano duplicati.

Vi chiediamo di controllare la correttezza degli stessi rispetto alle spese effettivamente sostenute, ed eventualmente provvedere alle correzioni necessarie prima dell’invio della propria dichiarazione dei redditi.

Nel caso in cui le SS.VV. abbiano già provveduto all’ inoltro della dichiarazione, di seguito riportiamo la nota dell’’Agenzia delle Entrate pubblicata sul proprio sito:

“A partire dal 6 giugno 2022 il contribuente che ha già trasmesso il 730 e riscontra un errore, o si accorge di non aver indicato tutti gli elementi, deve annullare la dichiarazione precedente e inviarne una nuova, tramite l’applicazione web.

L’annullamento del modello 730 inviato può essere effettuato una sola volta e deve avvenire entro il 20 giugno 2022.” (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/la-presentazione-e-le-operazioni-successive)

 

Ci scusiamo per il disagio arrecato e vi ringraziamo per la collaborazione.