Il nostro ISTITUTO COMPRENSIVO alla Piccola Fiera d’Autunno di Savigliano!

Coloratissima presenza delle Scuole dell’Infanzia Principe di Piemonte e Filippo Curti, della Scuola Primaria di Borgo Pieve e della Secondaria di I grado “G. Marconi” alla Piccola Fiera d’Autunno, svoltasi oggi, 9 ottobre 2022, in Piazza Santarosa a Savigliano.

Tra le tante scuole presenti, il nostro Istituto spiccava con proposte davvero accattivanti: un laboratorio di pastasale per i bimbi 3-6 anni organizzato dalle maestre dell’Infanzia, un’attività di coding e robotica con le famose apine Blue-Bot proposta dagli insegnanti della Scuola Primaria e una serie di attività su realtà aumentata, programmazione di schede elettroniche e robotica con Lego Spike, proposto dalla Media Marconi.

Nonostante la pioggia, molti in bambini che si sono divertiti con noi al nostro stand! Grazie a tutti!