Ex alunni…speciali!

Lunedì 27 settembre, nell’ambito delle iniziative per celebrare la European Day of Languages,  gli alunni della classe 3A – sede Marconi- hanno seguito una lezione speciale. La nostra ex alunna Giulia Nava, ora studentessa universitaria a Milano, è stata invitata dalla prof.ssa Girard a intervenire in classe per raccontare la sua significativa esperienza di studio in Canada. Giulia, durante il quarto anno del Liceo Linguistico, ha frequentato un semestre in Canada (da agosto 2019 a febbraio 2020) presso la Chilliwack Secondary School. Le alunne e gli alunni della 3A hanno avuto l’opportunità di apprendere molte informazioni sullo stile di vita e sull’ organizzazione scolastica del Canada, dimostrando grande interesse e partecipazione.
Un ringraziamento a Giulia da parte di tutta la 3A e della prof.ssa Girard.