Ultima modifica: 26 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Papa Giovanni XXIII > Didattica > Evento eTwinning: World Kindness Day

Evento eTwinning: World Kindness Day

World Kindness Day: la Giornata mondiale della gentilezza senza confini

Le classi della prof.ssa Girard hanno preso parte all’evento eTwinning “World Kindness Day”, dedicato alla Giornata Mondiale della Gentilezza che si celebra ogni anno il 13 novembre.
L’evento è stato promosso dall’insegnante Claire Blythen, della West Ewell Primary School, scuola del Regno Unito e ha visto la partecipazione di studenti e insegnanti provenienti dalla Turchia, Croazia, Grecia e Francia.
I lavori realizzati dalle diverse scuole sono stati caricati sul padlet dedicato: https://padlet.com/cblythen/tmvee5od3jzxq11u
Il nostro Istituto ha contribuito all’evento con la realizzazione di due poster, frutto del lavoro delle classi che stanno frequentando le lezioni in presenza e con due collage digitali creati dai ragazzi delle classi che stanno seguendo in modalità a distanza.