Diplomi di merito

Martedì 19 Febbraio, alla presenza del Dirigente Scolastico Luciano Scarafia, si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi di merito agli alunni della Scuola Secondaria di I grado “G. Marconi” dell’Istituto Comprensivo “Papa Giovanni XXIII” di Savigliano.

Sono stati premiati gli studenti che, nel corso del primo quadrimestre,  hanno conseguito una media superiore all’otto.

La premiazione è avvenuta in un clima gioioso e festante; la scuola riunita ha partecipato con emozione, entusiasmo e calore alla consegna degli attestati di merito.

Sulle pergamene sono state riportate le seguenti frasi:

Tutte le cose sono belle in sé e più belle ancora diventano quando l’uomo le apprende. La conoscenza è vita con le ali.” (K.Gibran)

“Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare. Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta.” (J.Goethe)

Un augurio speciale a tutti i ragazzi affinché abbiano sempre la determinazione, la volontà e il coraggio di vivere i propri piccoli e grandi sogni.