Circ. n.063 Sciopero del 15/03/2019

Nota MIUR prot. n. 6784 del 04-03-2019
Filename : nota-miur-prot-n-6784-del-04-03-2019.pdf (969 KB)
Etichetta :
SIGNED-circolare 63 sciopero 15 marzo 2019
Filename : signed-circolare-63-sciopero-15-marzo-2019.pdf (116 KB)
Etichetta :

OGGETTO: Comparto ed Area Istruzione e Ricerca. Indizione di sciopero intera giornata 15 marzo 2019 – SISA Sindacato indipendente Scuola e Ambiente – L.A.S. Confederazione Sindacale lavoro Ambiente Solidarieta’.
Si richiama l’attenzione sulla nota dell’Ufficio Scolastico Regionale Prot. n. 2010 del 07/03/2019, relativa alle azioni di sciopero per il 15 MARZO 2019 del Comparto Istruzione e Ricerca, indetto dalle sigle sindacali in oggetto.
Qualora pervengano altre proclamazioni o si aggiungano altri sindacati farà fede l’attuale circolare e l’eventuale proclamazione verrà affissa all’albo sindacale.
La proclamazione di sciopero viene AFFISSA ALL’ALBO SINDACALE di ogni singola scuola, come le eventuali successive proclamazioni o revoche di sciopero per lo stesso, che perverranno dopo il presente avviso. Sarà cura del personale, informarsi sulla revoca o meno dello stesso.
►Gli insegnanti sono invitati ad indicare sul sito dell’Istituto, e vale come dichiarazione (Sì = adesione alla sciopero – No = Non adesione alla sciopero – Presa visione = Mi riservo), entro il 09 MARZO 2019. L’adesione allo sciopero (colonna SI) ha carattere volontario e non è successivamente revocabile.
Si garantisce la massima riservatezza dei dati comunicati.
►I docenti che avranno aderito allo sciopero sono tenuti, immediatamente il giorno seguente l’inizio dello sciopero (16/03/2019), a compilare la dichiarazione di adesione, utilizzando l’apposito modello che viene collocato nella modulistica a disposizione su REGEL.
►Il personale ATA è invitato ad indicare nella casella opportuna accanto alla propria firma, e vale come dichiarazione (Sì = adesione alla sciopero – No = Non adesione alla sciopero – Presa visione = Mi riservo), entro l’11 MARZO 2019. L’adesione allo sciopero (colonna SI) ha carattere volontario e non è successivamente revocabile.
Si garantisce la massima riservatezza dei dati comunicati.
Il personale che avrà aderito allo sciopero è tenuto, immediatamente il giorno seguente l’inizio dello sciopero (16/03/2019), a compilare la dichiarazione di adesione allegata alla presente circolare e consegnarla tempestivamente in segreteria – ufficio personale.
L’Ufficio di Segreteria predisporrà la comunicazione eventuale per le famiglie degli alunni, allorché disponga di dati in merito.