Circolare n.007/c Versamento Assicurazione-Acquisto maglietta-Diario Scuola Primaria Marene

logo officina didattica

Circolare n. 007c – genitori                                                                       Savigliano, 23 settembre 2016

Ai genitori della scuola primaria            Marene

OGGETTO: Versamento Assicurazione Scolastica- A.S. 2016/2017– Acquisto maglietta scuola –diario

Si comunica che per l’anno scolastico 2016/2017 il costo dell’assicurazione  della Benacquista Assicurazioni è pari a € 6,30. Si chiede gentilmente di versare detto importo il giorno 5 ottobre 2016, in occasione dell’elezione dei Consigli di Interclasse. Chi non potrà essere presente potrà far riferimento ad un altro genitore o  provvedere entro il giorno successivo.

In tale occasione si chiederà anche il pagamento del diario già consegnato agli allievi (€ 0,80).

Si informa inoltre che l’Istituto propone l’acquisto da parte delle famiglie di una t-shirt con il logo dell’istituto da utilizzare nelle attività di educazione fisica e nelle occasioni ufficiali. Per chi volesse acquistarla il costo della maglietta è di € 3,80, da versare unitamente all’importo dell’assicurazione e del diario.

Distinti  saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Reggente

Luciano Scarafia

007c-assicurazione-maglietta primaria
Filename : 007c-assicurazione-maglietta-primaria.doc (160 KB)
Etichetta :

• –Il/la sottoscritto/a——————————————————————————————————–

genitore dell’alunna/o_______________________________________________________________________

o dichiara di aver preso visione della circolare n.007c del 23 settembre 2016

o di essere interessato all’acquisto di n.____ magliette di taglia:

o 5/6 a.               o 7/8 a.               o 9/11 a.            o 12/14 a.

Firma_______________________________________