Circolare n.006/a Rinnovo Consiglio di Intersezione

scuola via muratori

Circolare n. 006a – genitori                                                                           Savigliano, 20 settembre 2016

Ai genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia

di   SAVIGLIANO

OGGETTO: Svolgimento elezioni Consigli di Intersezione. A.S.2016/17. Convocazione assemblea.

Si informano i genitori degli alunni che, in base alla vigente normativa e tenuto conto di quanto deliberato dal Consiglio di Circolo, l’assemblea per l’elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione è convocata in data 03 ottobre  2016 alle ore 17,15.  Seguiranno le votazioni che avranno termine alle ore 19.15

Nel corso dell’assemblea gli insegnanti illustreranno il Progetto didattico-educativo per  le classi di competenza.

Al termine dell’assemblea, mediante la collaborazione di tre genitori disponibili sarà costituito il seggio per l’avvio delle operazioni di voto. Verranno utilizzate le schede appositamente predisposte dalla segreteria dell’Istituto. Ciascun elettore potrà esprimere una sola preferenza. Seguirà l’immediato spoglio dei voti.

Distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico regg.

Luciano SCARAFIA

Si prega di restituire il sotto-riportato tagliando per ricevuta.

#- – – TAGLIARE  LUNGO LA LINEA – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –  – – – – – – – – — – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

I sottoscritti genitori dell’alunn…..  …………………………………………………………………………………. dichiarano di aver ricevuto la comunicazione n. 6a dell’Istituto Comprensivo “Papa Giovanni XXIII” per lo svolgimento delle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione che si svolgeranno il giorno 03 ottobre 2016.

Data ……………………………….                                                               Firme     ……………………………………………………………

006a-rinnovo-intersezione-infanzia
Filename : 006a-rinnovo-intersezione-infanzia-3.doc (158 KB)
Etichetta :