Circolare n.005 Servizio mensa alunni 3B-3D scuola secondaria Marconi

Oggetto: SERVIZIO MENSA

Il servizio mensa per la scuola secondaria di primo grado prevede:

il pagamento dei buoni pasto al Comune secondo le consuete modalità (rivolgersi direttamente all’apposito ufficio in Comune)

il pagamento dell’assistenza alla scuola.

Il servizio verrà effettuato come di consueto presso i locali della mensa comunale, sita in Corso Roma. Gli alunni saranno accompagnati da insegnanti della scuola.

Il costo per l’assistenza durante il servizio mensa agli alunni frequentanti le classi a settimana corta – rientri del martedì e del giovedì – è per il corrente anno scolastico di € 70 annuali.

La somma dovrà essere versata in una unica soluzione entro il 30 settembre sul seguente C/C bancario presso la Banca CRS di Savigliano – Piazza del Popolo:

Istituto Comprensivo Papa Giovanni XXIII – Savigliano

IT  05  X  06305  46851 000000891774

La ricevuta del versamento dovrà essere restituita alla scuola entro il 30 settembre

Luciano Scarafia

005_circolare-mensa-2-classi-marconi
Filename : 005_circolare-mensa-2-classi-marconi.doc (185 KB)
Etichetta :

……………………………………………………………………………………………………..

TAGLIANDO DA RESTITUIRE ALLA SCUOLA ENTRO IL 21 SETTEMBRE

Il sottoscritto ………………………………………………….……. genitore / tutore dell’alunno/a ……………………………………………..………….. Classe  3^…….

chiede che l’alunno/a possa usufruire del servizio mensa alle condizioni sopra riportate.

Firma…………………………………….

Data ……………………………..