Circolare 006/b Rinnovo Consiglio di Interclasse

sede

Circolare n. 006b – genitori                                                                           Savigliano, 20 settembre 2016

Ai genitori degli alunni della scuola primaria

OGGETTO: Svolgimento elezioni Consigli di Interclasse. A.S.2016/17. Convocazione assemblea.

Si informano i genitori degli alunni che, in base alla vigente normativa e tenuto conto di quanto deliberato dal Consiglio di Circolo, l’assemblea per l’elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse è convocata in data 05 ottobre  2016 alle ore 16,20.  Seguiranno le votazioni che avranno termine alle ore 18.20

Nel corso dell’assemblea gli insegnanti illustreranno il Progetto didattico-educativo per  le classi di competenza.

Al termine dell’assemblea, mediante la collaborazione di tre genitori disponibili sarà costituito il seggio per l’avvio delle operazioni di voto. Verranno utilizzate le schede appositamente predisposte dalla segreteria dell’Istituto. Ciascun elettore potrà esprimere una sola preferenza. Seguirà l’immediato spoglio dei voti.

Distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico regg.

Luciano SCARAFIA

006b-rinnovo interclasse primaria
Filename : 006b-rinnovo-interclasse-primaria-3.doc (160 KB)
Etichetta :

Si prega di restituire il sotto-riportato tagliando per ricevuta.

#- – – TAGLIARE  LUNGO LA LINEA – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –  – – – – – – – – — – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

I sottoscritti genitori dell’alunn…..  …………………………………………………………………………………. dichiarano di aver ricevuto la comunicazione n.6b dell’Istituto Comprensivo “Papa Giovanni XXIII” per lo svolgimento delle elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse che si svolgeranno il giorno 05 ottobre 2016.

Data ……………………………….                                                                   Firme …………………………………..