Campioni…di Inglese

spillainglese

Si è svolta giovedì 25 maggio la cerimonia per la premiazione degli alunni che hanno partecipato a “The big challenge” , il concorso internazionale di lingua inglese a cui l’IC Papa Giovanni XXIII (scuola media Marconi) ha aderito nel marzo scorso. Gli studenti hanno ricevuto l’attestato di partecipazione e un simpatico gadget “inglese” e i migliori dell’istituto sono stati premiati dal dirigente, dott. Luciano Scarafia, con una medaglia e un diploma di merito. I risultati più brillanti del plesso di Savigliano sono stati raggiunti da Lorenzo Apreo (1 C), primo classificato delle classi prime, Chiara Curri  (2 A), migliore alunna delle classi seconde e miglior punteggio dell’istituto e Rumejsa Kurtalija (3 A), in testa alla classifica delle classi terze, nonché quinta nella graduatoria del Piemonte. Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti per aver dimostrato talento, impegno e voglia di mettersi in gioco!

challengechallengechallenge