PON FESR “Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

Con riferimento all’Avviso prot. n. AOODGEFID/20480 del 20 luglio 2021 “Reti locali, cablate e wireless, nelle scuole” si comunica che, a seguito dell’approvazione delle graduatorie con decreto del Direttore della Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale 14 ottobre 2021, n. 333, la proposta presentata da questa istituzione scolastica risulta ammessa a finanziamento a valere sulle risorse del Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020–Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – React EU.

TARGA PON FESR CABLAGGIO RETI