A scuola in costume e ciabatte!

Meravigliosa l’esperienza vissuta dagli alunni delle classi quinte di Borgo Pieve: 8 lezioni di nuoto presso la Piscina Comunale di Savigliano.

Un corso organizzato a misura di bambino nel pieno rispetto delle capacità di ciascuno: poco importa se si è al primo approccio con l’acqua o già proiettati verso la medaglia olimpica…l’importante è divertirsi!

Gli istruttori hanno saputo coinvolgere proprio tutti e stare in acqua ha aiutato a superare le paure, mettersi in gioco e migliorare le proprie prestazioni.

Un grazie particolare al Centro Sportivo del Roero che ogni anno offre alla scuola questa esperienza ad un costo promozionale e alle famiglie che hanno collaborato per favorirne una buona riuscita.